| 
        Firenze
        a naso in su... Il Porcellino con gli occhi dei bambini  | 
  
        ![]()  | 
    
| 
       Eccoci in giro a naso in su!  | 
    
       
		  | 
  
| 
       
  | 
    
       Ed
      ecco i disegni del Porcellino  | 
  
| 
       
  | 
    
       
  | 
  
| 
       
  | 
    
       
  | 
  
| 
       
  | 
    
       
  | 
  
| 
       
  | 
    
       
  | 
  
| 
       
  | 
    
       
  | 
  
| 
       
  | 
    
       
  | 
  
| 
       | 
    
       Una volta tornati a scuola nei giorni successivi abbiamo rielaborato l'uscita cercando di ricordare le cose importanti e ciò che ci aveva colpito.  | 
  
| 
       I
      bambini raccontano:  | 
  |
| 
       
 
  | 
    |
| 
       
		La
      ricostruzione del loggiato   | 
    
       | 
  
| 
       
		Davanti
      al cartellone che abbiamo ricostruito con le foto abbiamo cominciato a
      disegnare con il lapis, la matita speciale che si può cancellare.  | 
  |
| 
       
		  | 
    
       
		  | 
  
| 
       Il nostro cartellone finito  | 
    
       
		  |