LA CONSIGLIERIA
Il momento più bello

I bambini raccontano:

Il momento più bello è stato quando io ho visto la scuola: ho visto tanti bambini che giocavano e la stanza con tanti giochi. Allora ho pensato che anche io potevo giocare.

disegno della scuola con  i bambini dentro

disegno di bambine che giocano

Il momento più bello è stato quando sono andato nella stanza viola e ho giocato con Emanuele a mamme e figli.
Ho conosciuto tanti bambini che non sono della mia stanza e anche Anastasia.
Io facevo la mamma che faceva da mangiare, Emanuele e Anastasia facevano i figli.
Questo si faceva quando gli altri bambini riposavano e noi eravamo contente anche se si doveva fare piano piano
per non svegliarli.

A me piace tanto disegnare con i pennarelli, però nei fogli piccoli.
Io racconto di un bambino che giocava  a pallone con un altro bambino.
Anche con i pennelli mi piace tanto dipingere però  quelli bisogna usarli nei fogli un po’ più grandi.

disegno di bambini che disegnano con i pennarelli

disegno di Babbo Natale

Il momento più bello è stato quando è  arrivato Babbo Natale. Lui aveva un sacco con tutti i regalini e li ha dati a tutti i bambini.
Io ero molto contenta e mi batteva forte il cuore.

Il momento più bello è stato quando ho giocato con gli animali. Erano in una scatola, ma erano grandi non tanto.
Il leone è quello che mi è piaciuto di più, perché penso di essere anche io un leone, è l’animale più forte e comanda tutta la foresta.

disegno di un leone

disegno di un bambino sotto l'ombrello

Per me il momento più bello è vedere dalla finestra  che piove. Specialmente quando piove forte forte e vedo gli schizzi.
Io vorrei uscire quando piove, prendere l’ombrello e sentire la pioggia che ci cade sopra.

Il momento più bello è quando si fanno dei lavori belli come i disegni e anche quando andiamo in giardino e si gioca  a Lupo mangia-ghiaccio che è un gioco che si fa in tanti tanti.

disegno di bambini che giocano