LA CONSIGLIERIA
I compagni di scuola

I bambini raccontano:

Con gli amici e i compagni bisogna essere buoni perché quando si sta tranquilli si gioca meglio e anche quando si va d’accordo si sta meglio.

disegno di bambini che giocano

disegni di bambini che giocano

Il mio migliore amico è Alberto e con lui e con gli altri facciamo amicizia. Giochiamo insieme, si parla e ci si diverte.
Io ho tanti amici: Giuseppe, Lorenzo, Lorenzo M, Kerim, Jury, Annasara e tutti giochiamo insieme e ridiamo tanto.

Io ho tanti amici ma quello preferito è Alberto, perché ci regaliamo sempre le carte dei Pokemon. Insieme a lui e agli altri giochiamo al castello e alle costruzioni.

disegno di bambini che giocano felici

disegno di bambini che fanno un girotondo all'interno della scuola

Con i miei compagni di gioco si gioca sempre  a tutto, con le costruzioni, si dipinge, ma la cosa più bella che mi è è piaciuta di più è giocare in giardino (anche in classe). Io ho degli amici preferiti e sono Samuele e Umberto.

Le mie amiche preferite sono l’Adelaide e la Margherita,
con loro gioco a fare i disegni e al didò.

disegno di bambini che ridono