WE DISCOVER EUROPE

scuola primaria di Rignano

Martedì 20 febbraio,
i ragazzi delle quinte hanno presentato a tutte le altre classi i "giochi per imparare" realizzati nell'ambito del progetto Comenius.

Si tratta di quattro giochi in scatola: We Discover Finland, We Discover Germany, We Discover Poland, We Discover Italy, che sono stati progettati e costruiti dai ragazzi delle scuole primarie coinvolte nel progetto: Rignano sull'Arno, Solschen (Germania), Czestochowa (Polonia) e Tornio (Finlandia).
Nei giochi vengono presentati gli elementi che caratterizzano le tradizioni, la cultura e il territorio dei quattro paesi. E' stato realizzato realizzato anche un memory con le parole del dizionario multilingue costruito nell'ambito del progetto.

We Discover Germany

We Discover Finland

We Discover Poland

We Discover Italy