This is me

Guess who

Sono state fatte registrazioni audio individuali nelle quali ogni ragazzo si presentava scegliendo alcuni dei contenuti individuati nei format.
Ogni alunno ha poi preparato un cartoncino nel quale ha inserito immagini che lo rappresentassero (la propria foto, lo sport, il colore, il cibo, l’animale preferito…) e che
illustrassero alcune delle frasi contenute nella presentazione audio.
Si è passati alla preparazione del gioco “Guess who”, che è stato proposto ai compagni della classe parallela, ad alcune classi della scuola media durante gli incontri previsti dal progetto continuità, ai genitori durante la festa finale.
Il gioco consiste nella distribuzione dei cartoncini tra i giocatori, nell'ascolto dell'audio e nell'individuazione del cartoncino corrispondente.

Ecco alcuni esempi di cartoncini personali con i corrispondenti audio