|
I nostri calendari |
|
I bambini spiegano come funziona il nostro calendario. Il Calendario è formato da più parti: eccole! |
|
|
Questo è il cartellone casa/scuola – |
|
|
|
In questa griglia noi bambini attacchiamo
la data, |
|
Questo è un esempio della nostra
filastrocca |
|
|
Per memorizzare i
giorni della |
La nostra settimana :
Lunedì l’albero Rosso fa un salto dentro al fosso |
|
Questo è l’albero delle stagioni a
|
|
|
|
Questo è l’orologio delle stagioni. |
|
Questo è l’orologio della nostra giornata scolastica le lancette si muovono via via che si cambia attività durante la giornata, fino ad arrivare all’uscita. |
|
|
Adesso vi spieghiamo come funziona: |
|
|
|
Appena arrivati, i bambini
|
|
I bambini a turno registrano la
data... |
|
|
|
...il giorno e il tempo che fa.
|
|
Ecco il nostro calendario |
|
![]() |
|
| torna su | |