L'inaugurazione dei giardini pubblici

scuola primaria
di Rignano

Venerdì 26 Gennaio, vicino all’asilo nido, si è tenuta l’inaugurazione dei nuovi giardini pubblici. All’inaugurazione erano presenti: il Sindaco, il vicesindaco, gli assessori ai lavori pubblici, alla cultura e alla pubblica istruzione, ai servizi sociali e alla sanità, il parroco e alcuni vigili.
Hanno partecipato anche i ragazzi rappresentanti delle classi terze, quarte e quinte della scuola elementare accompagnati da una maestra.
Il parroco ha benedetto il parco e successivamente dei bambini hanno tagliato il nastro di inaugurazione.

foto: il taglio del nastro

Il giardino è stato intitolato a Mons. Ferroni perché ha dedicato la sua vita per il bene degli altri, la sua tomba si trova nella chiesa di Rignano sull’Arno.

Siete invitati ad andare ai nuovi giardini pubblici, ricordatevi sempre di tenerli puliti e di rispettali perché sono di tutti!

BUON DIVERTIMENTO!

foto: il nuovo giardino pubblico

indice