UN NUOVO LOGO PER IL NOSTRO ISTITUTO

scuola primaria di Rignano, classe 4a B

Tanti bambini e ragazzi tengono un filo che, se si guarda dall’alto, sembra una faccia sorridente, per far vedere anche a quelli a cui non piace la scuola che siamo fortunati  e che è bello imparare. Luca P.

Chiara P.

Ginevra M

Maia G.

Daniele F.

Tre bambine tengono un cartello dove c’è scritto Istituto Comprensivo, per rappresentare tutte le scuole. Karina T.

Seira C.

Alessandro N.

Ho disegnato tre bambini di nazionalità diverse che tengono in mano il mondo come aquilone. Clara D.

E’ una striscia con tre fili che rappresentano tre scuole diverse, sopra i fili si uniscono in un unico istituto comprensivo. Gaetano G.

E' una grande margherita con su ogni petalo dei bambini che giocano  a giochi diversi, perché i bambini  ei genitori possono imparare  a stare insieme e a divertirsi. Gabriele I.

Un ramoscello di olivo è segno di pace ed unione della scuola primaria, dell’infanzia e secondaria. Tommaso I.

Tommaso C.

Carlotta V.