ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2004 - 2005

Iscrizioni scuola dell'infanzia : bambini e bambine di 3 - 4 - 5 anni

Si possono iscrivere anche i bambini nati nei mesi di gennaio e febbraio 2002.
Queste domande vengono accolte con riserva, in attesa della verifica delle condizioni previste dalla normativa.
La presentazione di queste domande scade il 16 febbraio.
Scadenza presentazione domande:  31 gennaio per i bambini di 3 - 4 - 5 anni

16 febbraio per i nati nel 2002

Le domande debbono essere presentate presso:
La direzione didattica di Rignano sull'Arno
apertura al pubblico: 8,30 - 13,00 tutti i giorni (anche sabato 10, 17, 24 gennaio)
15 - 18        ogni martedì e giovedì
La scuola elementare di Incisa
venerdì 23 e 30 gennaio
dalle 8,30 alle 13
Documenti richiesti:
E' richiesta la sola compilazione della domanda di iscrizione, tutti i documenti sono sostituiti dalla autocertificazione (è necessario il codice fiscale dell'alunno)
Oneri:
Ogni anno è necessario rinnovare la copertura assicurativa (rischio infortuni e danni a terzi), con la quota di € 6,00.
Il pagamento viene richiesto al momento dell'iscrizione.
Per avere informazioni sulla scuola:
I genitori che lo desiderano possono visitare le nostre scuole dell'infanzia di San Vito, Rignano e San Martino previo appuntamento telefonico con le insegnanti.

Rignano: 055 8348914
S. Martino: 055 8305033
S. Vito: 055 8333441

Altre informazioni sulle scuole sono disponibili su questo sito, cliccando qui

Iscrizioni prima elementare (per le classi successive l'iscrizione viene fatta d'ufficio)

Bambini da iscrivere

tutti i nati del 1998

Ai genitori dei nati in gennaio e febbraio 1999, che devono scegliere se iscrivere in anticipo i loro figli in prima elementare, si raccomanda di consigliarsi con le insegnanti di scuola dell'infanzia, che hanno strumenti di osservazione sufficientemente accurati per poter esprimere una valutazione argomentata.
Scadenza presentazione domande: sabato 31 gennaio
Le domande debbono essere presentate presso:
La direzione didattica di Rignano sull'Arno
  15 - 18        ogni martedì e giovedì
La scuola elementare di Incisa
  venerdì 23 e 30 gennaio
dalle 8,30 alle 13
Documenti richiesti:
Oneri:
Ogni anno è necessario rinnovare la copertura assicurativa (rischio infortuni e danni a terzi), con la quota di € 6,00, da versare nel mese di ottobre.

Al momento dell'iscrizione alla classe prima, si chiede un contributo volontario di € 20, che verrà utilizzato per qualificare le attività dei laboratori e delle biblioteche scolastiche.
Per avere informazioni sulla scuola:
Informazioni sulle nostre scuole si trovano su questo sito, cliccando qui

indice